22 febbraio 2018 | 18:54
You are here:  / Borse / Borse Autunno/Inverno / Borse Firmate / borse Roberto Cavalli / Un tesoro di borse – collezione di borse Roberto Cavalli 2012 2013

Un tesoro di borse – collezione di borse Roberto Cavalli 2012 2013

Una collezione di borse Roberto Cavalli 2012 2013 piena di bauletti in pelle di serpente, coccodrillo o rettili simili. Delle lussuriose borse a mano. Tutte sempre in pelle con sfaccettature di colori come il viola e giallo.

Perché un tesoro di borse?

La cosa divertente nel vedere la collezione di borse Roberto Cavalli autunno inverno 2012 2013, è stata quando ho visto i bauletti. Sembrano dei bauletti del tesoro. Forse per l’ispirazione ha guardato tutti i film dei Pirati dei Caraibi. Visto che i pirati hanno la consuetudine di mettere i loro tesori nei bauli. I bauletti di Roberto Cavalli sono anche custodi, dei segreti delle donne.

bauletto borsa

I vari tesori di noi donne, sono tutte le cose che ci portiamo a presso. Bisogna sempre avere tutto con se, non si sa mai quando ne avremmo bisogno. Dal rossetto, fino alle ballerine di riserva. Tutto e di più devono contenere i magici bauletti chiamate borse. Le borse sono il nostro tesoro pi prezioso.

Stili delle borse Roberto Cavalli autunno inverno 2012

borsa in pelle di coccodrillo nera

In quasi ogni borsa che ha creato Roberto Cavalli in questa stagione è presente lo stile della pelle di rettile. Che sia un bauletto ricoperto di borchie, o una borsa a mano a gioiello c’è sempre la pelle di rettile. Dal coccodrillo fino al serpente, i rettili sono il punto forte delle borse Roberto Cavalli.

I colori variano sulle tonalità più luminose. Rosso, giallo, turchese, rosa, nero e viola sono i colori principali. La laccatura rende le borse di Roberto Cavalli spiccanti.

Solo le borse ideali per variare un po’ le monogame borse scure delle collezioni autunnali. I dettagli rendono le borse di Roberto Cavalli  quel qualcosa in più che le fa diventare indimenticabili.

Galleria Borse Roberto Cavalli

[nggallery id=7]

Nella collezione di Borse Roberto Cavalli autunno inverno 2012 2013 quale è la tua preferita?

 

LEAVE A REPLY

Your email address will not be published. Required fields are marked ( required )