22 febbraio 2018 | 18:47
You are here:  / Borse / Borse Autunno/Inverno / Borse Firmate / borse Versace / Stile dark e bizantino per le borse Versace autunno inverno 2012 2013
foto borsa versace in bianco e nero

Stile dark e bizantino per le borse Versace autunno inverno 2012 2013

Se ami il dark e le croci di certo la collezione di borse versace autunno inverno 2012 2013 è da non perdere. L’ispirazione della collezione Versace sono le croci Bizantine. Le croci stampate oppure create con preziose pietre ricoprono innumeri modelli che sfidano le amanti del dark con modelli di borse rosse. Per quelle che si sono stufate delle borse nere.

In pratica una grande valanga di borse che possono essere abbinate a vestiti dark, cioè neri. Se si vuole esagerare e stupire non sono da farsi sfuggire le borse rosse. In specifico la borsa rossa nella foto sottostante, che è una borsa ideale.

borse versace autunno inverno 2012 2013

Il rosso è una necessita per le feste, ma sopratutto quelle di fine dicembre. Indossando un vestito rosso, di certo non si passa inosservate. Sopratutto se è un bel vestitino aderente che fa notare le curve sexy. Il corpo sexy non è un tuo asso nella manica. Non ami far trapelare troppo le tue curve. Scegliendo una borsa rossa simile ti assicuri altrettanto successo. Forse il successo non sara con gli uomini ma. le donne ti noteranno di sicuro. Sopratutto la borsa.

Anche se non è proprio una borsa adatta alle feste mondane. Forse è meglio scegliere qualche clutch.

[nggallery id=5]

Le croci non compaiono soltanto sulle borse versace ma anche sulle scarpe e vestiti. Uno spettacolo da vedere.

La collezione versace farà sospirare le amanti del gotico che tanto va di moda negli ultimi tempi. Le amanti dei vampiri ne andranno pazze. Visto che lo stile è cupo e misterioso.

Borse da uomo Versace autunno inverno 2012 2013

Per l’uomo soltanto borse serie. Delle borse per l’uomo che necessita di una borsa capiente.

borsone  versaceversace borsa uomoborsa uomo nera

LEAVE A REPLY

Your email address will not be published. Required fields are marked ( required )