22 febbraio 2018 | 18:54
You are here:  / Borse / Borse Autunno/Inverno / Borse Dior / Scopri la nuova e accattivante collezione di borse Dior autunno inverno 2012 2013
Borse nere con pelliccia Dior

Scopri la nuova e accattivante collezione di borse Dior autunno inverno 2012 2013

E’ da molto, che una collezione di borse Dior non mi sorprendeva. Ma quest’anno c’è una valanga di modelli modernissimi e accattivanti nella nuovissima collezione di borse Dior autunno inverno 2012. Borse in pelle  rivestite con la pelliccia o lana, unicamente in pelle o tutte in tessuto. Svariati modelli di borse firmate, degne del nome Dior. Decine di innumerevoli motivi per vedere la collezione di borse Dior autunno inverno 2012 2013. 

Peliccia, tessuto o pelle per le borse Dior?

Borse nere con pelliccia Dior

 

Le donne che non amano le pelliccia forse non saranno contente di vedere tante borse Dior proprio con la pelliccia. Ma anche loro sono accontentate nella nuova collezione con le classiche borse in pelle oppure in tessuto.

Se la pelliccia non fa per te, ci sono sempre delle svariate borse Dior autunno inverno 2012 2013 che soddisfaranno la tua curiosità. Di certo la maggioranza di borse è rivestita in pelliccia almeno in parte, in questo invece le amanti delle pellicce ne saranno felicissime.  In pratica questo autunno inverno 2012 2013 non solo le borse Dior ma anche altre borse firmate ne saranno colme. Ma questo non si limita solo alle collezioni di borse ben si anche alle scarpe.

Si vedono fiorire le nuove collezioni con tantissime scarpe con pelliccia, come ad esempio le scarpe di Louis Vuitton. Questo è solo un esempio come la pelliccia nel autunno inverno 2012 sara un must have, almeno per gli accessori.

Borse in colore azzurro Dior

Preferisci le borse Dior con la pelliccia o senza?

Le borse Dior autunno inverno 2012 reinventano i vecchi modelli

Alcune troveranno la nuova collezione di borse Dior autunno inverno 2012 noiose oppure gia viste, nel senso che sono reinterpretazione di classici modelli in rivestimenti tutti nuovi, con materiali e accessori al ultimo grido. Forse è vero, che non si vedono borse Dior uniche nel loro genere ma il design classico va sempre, sopratutto se rimodernato e aggiornato con tessuti nuovi e alla moda. Una borsa, ma anche ogni altro accessorio può essere totalmente differente con un tocco chic che lo illumina, e questo è il motivo che a me questa collezione piace moltissimo. A volte è molto meglio qualcosa di reinventato che qualche borsa totalmente nuova con design unico è indossabile.

Preferisci i nuovi design o borse classiche rimodernizzate?

Galleria delle borse Dior autunno inverno 2012 2013

[nggallery id=1]

 

 

LEAVE A REPLY

Your email address will not be published. Required fields are marked ( required )