21 luglio 2017 | 02:54
You are here:  / Borse / Borse Firmate / borse Gucci / Nuova collezione Gucci Borse autunno inverno 2015 2016

Nuova collezione Gucci Borse autunno inverno 2015 2016

Irresistibilmente morbide trendy Gucci borse

Ogni modello a se e percepito e realizzato ad alti standard di qualità e design spettacolari in ogni aspetto. Nella nuova collezione Gucci borse autunno inverno 2015 2016 ritroviamo l’eccellenza del sinonimo Made in Italy. Delle borse firmate trendy ed eleganti in ogni aspetto. Tutti questi modelli particolari realizzati in morbidi pellami che al tatto ti fanno scogliere.

Le Bambù borse

Come in ogni collezione anche in questa nuova non potevano mancare le loro le Bambù. Come nella storia del brand anche adesso Gucci si rinnova ogni anno con idee strepitose e design nuovi che fanno scoppiare la creazione di nuovi modelli proprio dal accessorio di bambù. Tanti modelli che scoprirete subito.

Ma prima vogliamo parlare ancora dei modelli che sono particolarmente attraenti. Le Gucci borse fatte a mano sopratutto le decorazioni sono realizzate finemente e dopo applicate sopra la borsa cosi da rendere un reale 3D effetto che fa uscire il design fuori dai soliti schemi stampati. La realizzazione top unita ad spettacolari disegni della natura fanno si che questo sia il top delle borse cluch firmate. Si può scegliere tra fiori, api e serpenti. Tutti stili naturali tratti dalla natura. Molto attraenti tra la scelta della nuova collezione Gucci borse autunno inverno 2015 2016.

Tanti modelli interessanti anche nelle borse Fendi 2016 e dei nuovi modelli borse Michael Kors.

Scopriamo le nuovissime proposte della nuova collezione Gucci borse autunno inverno 2015 2016 nella galleria.

 

LEAVE A REPLY

Your email address will not be published. Required fields are marked ( required )