22 febbraio 2018 | 18:52
You are here:  / Borse / Borse Autunno/Inverno / Borse Chanel / Le Glaciali borse Chanel autunno inverno 2012 2013

Le Glaciali borse Chanel autunno inverno 2012 2013

Delle borse Chanel autunno inverno 2012 2013 espresse in modo glaciale. Con materiali un po’ cupi e le pelli look usato, oppure con pelli in colori scuri il tutto richiama al’inverno e alle stagioni cupe. Tranne per un paio di borse che trascingono il gioiello le borse Chanel autunno inverno 2012 2013 sono fatte per le stagioni Glaciali. In combinazione con vestiti invernali fanno la loro figura di rigidità e intransigenza. Per le amanti delle borse austere.

Perché le borse Chanel autunno inverno 2012 2013 sono glaciali?

Le borse Chanell autunno inverno mi sono sembrate glaciali e un po’ dure, perché danno un aria intransigente. Delle borse che al primo impatto sembrano aver passato un sacco di guai, e per questo sono diventate delle borse glaciali.  Poi la Chanel ha espresso le loro borse con le foto delle borse Chanel immerse tra cristalli. Un ambiente un po’ cupo. Anche questo ha accentuato la mia impressione di borse glaciali. Con quei cristalli che sembrano ghiaccioli. La stagione invernale è stata espressa da Chanel  in modo indiscutibile. Mi hanno fatto venire i brividi, e la voglia di comprarmi un capotto, bello caldo. Sono una che si raffredda facilmente, che ci posso fare.

borse chanel da sera

Zainetti fashion per la collezione di Borse Chanel

La collezione di borse Chanel autunno inverno 2012 2013 ci porta anche dei zainetti fashion. Non sono dei zaini grandi e voluminosi ma dei zainetti piccoli da mono o spalla, almeno credo, dubito che sarebbero belli da vedere indossati su entrambe le spalle.

zainetto chanelZainetti rosa e dorato Chanel

Di solito non sono un amante dei zaini o zainetti ma questi mi hanno sorpresa in modo positivo. Fatti in stoffa e in molte combinazioni di colori, sono abbinabili con i capotti Chanel autunno inverno 2012. I capotti sono nella stessa stoffa oppure lana dei zainetti.

La collezione autunno inverno di borse Chanel piace ma non troppo!

Ci son alcune borse che mi sono piaciute e altre no, non voglio sbilanciarmi. La collezione di borse Chanel autunno inverno 2012 è meglio della collezione primavera estate di Chanel. Si erano dei modelli unici a forma di conchiglia e di diamante, ma per un’ amante delle borse che non vuole eccedere non erano il mio stile. In pratica una collezione che poteva sicuramente affascinarmi di più, come è successo per le borse Dior autunno inverno 2012, sorprendentemente interessanti.

Galleria delle borse Chanell autunno inverno 2012

[nggallery id=3]

LEAVE A REPLY

Your email address will not be published. Required fields are marked ( required )