22 febbraio 2018 | 18:54
You are here:  / Borse / Borse a mano / Borse Firmate / Borse firmate Marchesa / Le borse firmate per il dicembre festivo – Borse Marchesa

Le borse firmate per il dicembre festivo – Borse Marchesa

Borse firmate per il dicembre festivo sono sempre un problema. Ma non questo anno. Assolutamente da vedere, sono le borse Marchesa. Le borse Marchesa autunno inverno 2013 sono unicamente borse firmate per le occasioni importanti. Borse a mano create per gli eventi fashion. In cui una normale borsa è proibita.

Le borse Marchesa autunno inverno 2012 2013 possono essere espresse con  un unica espressione. Seducenti.
In che senso le borse Marchesa sono seducenti?

Una borsa fashion può essere attraente, può essere bella, ma quando una borsa è seducente con un tocco di eleganza si parla della collezione di borse Marchesa. Delle borse seducenti, non sono delle borse non sensuali,  non sono provocanti, nemmeno attraenti ma solo con uno sguardo ti seducono e vuoi averle.

borse gioiello marchesa 2013

Sedurre con una borsa e difficile.
Quando si parla delle borse firmate fashion è un must accennare il fatto che sono delle borse a mano. In uno spazio ristrettissimo devono convergere tutte le energie possibili e immaginabili. Assi, che la borsetta minuscola attragga lo sguardo di noi donne. Dobbiamo ammettere che attirare l’interesse di tante donne su un unico oggetto deve essere un ardua impresa. Ma le borse Marchesa 2012 2013 sono la soluzione al nostro problema per il dicembre 2012.  Visto che sono anche delle borse gioiello, hanno un grande vantaggio, per sedurre le amanti delle borse. Le “fashion addiccted” non possono che essere sedotte dalle borse Marchesa autunno inverno 2012 2013.

borsa rosa a mano

Non sempre si ha bisogno delle borse da gala.  Ma a dicembre delle borse firmate fashion sono un must. Delle borse che ci facciano sospirare. L’unico punto forte è quello di essere belle. Le borse a mano che in ogni occasione speciale devono far brillare ancora di più il vestito scelto per l’occasione. Certo, ci sono stati i preparativi per scegliere il vestito perfetto, le scarpe perfette, i gioielli perfetti ma ci manca la cosa più importante. L’accessorio che deve contenere il nostro prezioso portafoglio e telefono. Di fatto non basta che sia un reggi portafoglio ma deve essere adeguato al evento festivo.

Ecco alcuni spicchi, della collezione di borse firmate Marchesa.

[nggallery id=8]

 

LEAVE A REPLY

Your email address will not be published. Required fields are marked ( required )