22 febbraio 2018 | 18:51
You are here:  / Borse / Borse Chanel / Borse estive / Le borse firmate incontrastate del 2013 spaccano nel look e originalità – borse Chanel 2013

Le borse firmate incontrastate del 2013 spaccano nel look e originalità – borse Chanel 2013

Innumerevoli le proposte nelle sfilate tra le collezioni di borse firmate per la stagione primavera estate 2013. Le incontrastate vincitrici tra le borse firmate sono state le borse Chanel. Cos’ è che le rendono cosi amate al primo sguardo? Cosa ci attrae alle borse Chanel primavera estate 2013? Alla prima occhiata sono loro, le uniche che ti convincono con uno sguardo. Indiscusse padrone della scena. Le borse Chanel hula hoop.

Borsa fashion per la spiaggia

L’avete mai provato il famigerato hula hoop? Io si.

gioco hula hoop

Da bambina adoravo il hula hoop. Ci giocavo un sacco di tempo. Era un gioco, in cui ero molto brava. Trascorrevo un sacco di tempo con il mio hula hoop a strisce gialle, rosse e arancioni. Finché un giorno non si è rotto. Una tristezza infinita. Bei ricordi che mi sono ritornati alla mente quando ho visto le borse Chanel primavera estate 2013.  Invece l’ultima volta che ho giocato con un hula hoop è stato sulla console Wii. La Wii ha tra i suoi innumerevoli giochi anche un gioco dove devi far girare il tuo hula hoop. Simpaticissimo e divertentissimo. Non tutti sono in grado di far girare il hula hoop.

borse chanel 2013 hula hoop

Confermato! Saranno le borse Chanel 2013 con il hula hoop proposto come manico della borsa l’indiscussa star tra le borse firmate 2013. È una borsa con una grandezza spropositata e per questo ha da subito attratto l’attenzione di ogni donna. Per soddisfare anche quelle che non amano le grandi borse anzi,… le borse jumbo. Tra la scelta delle borse Chanel primavera estate 2013 troviamo anche una piccola borsa a mano identica alla “oversized“. Semplice e divertente con il classico design Chanel in pelle tramutato da semplici hula hoop in un accessorio che attrae al primo colpo.

Small size hula hoop purse Chanel

Karl Lagerfeld specificando i dettagli della incontrastate borsa Chanel 2013 ha detto che:

“…é per la spiaggia. Per l’asciugamano da spiaggia serve spazio. E quando la posi sulla spiaggia puoi appoggiarcisi sopra altra roba.” -tradotto

Borsa grande per la spiaggia

Questo vale per la borsa Chanel grande. Invece, la piccolina non si può dire che si possa usare per l’asciugamano da spiaggia.

Per le curiose, che vogliono sapere sempre tutto,… il prezzo dovrebbe essere sui $2,400 cca. 1850 EURO.

Saranno le borse firmate, incontrastate del 2013. Spicceranno anzi,… già spiccano in tutto. Le borse Chanel primavera estate 2013 sono già le più acclamate e ricercate. Gli altri designer sapranno farci sognare come ha fatto Chanel nel ultima collezione? Ne dubito fortemente. La borsa hula hoop resterà impressa nella nostra mente per un bel po’ di tempo.

 

LEAVE A REPLY

Your email address will not be published. Required fields are marked ( required )