16 dicembre 2017 | 20:24
You are here:  / Borse / borse Gucci / Gucci Borse Primavera estate 2015 Catalogo

Gucci Borse Primavera estate 2015 Catalogo

Scoperte le nuove proposte lussuose delle fantastiche Gucci borse primavera estate 2015. Il catalogo pieno di novià tra cui il primo modello che salta al occhio e intriga la nostra curiosità e la borsa reversibele. In pratica in cosa consiste la unicità di questo modello e che e possibile cambiare lo stile di questa borsa semplicemente immettendo un po di pazienza per girarla. La borsa si gira e in un paio di secondi si ha una borsa del tutto nuova che è possibile avere inseme ad un outfit totalmente diverso dal precedente. Beh ci sono sempre le negatività in pratica non è come avere due differenti borse ma solo la stessa borsa soltanto in differenti colori. Questo e gia un punto in più che se fosse una semplice e normale borsa.

In dettaglio mostriamo quale e questa borsa interessante nella galleria:

Vediamo nelle foto che la borsa ha un sacchetto interno per non sporcare al interno la pelle.

Possibile versione pitonata blu o gialla gialla.

Seconda opzione di questa borsa è:

Nera o rosa semplice ma femminile ed aggraziato modello.

In fine la ultima opzione di questa intrigante proposta di Gucci borse Primavera estate 2015.

In questa versione troviamo una borsa super classica ed elegante. In marrone serio sia in opzione pelle marrone o loggata Gucci borsa begie- marrone.

Abbiamo finito con le maggiori intriganti proposte, adesso guardatevi tutti i modelli che ci sono nella galleria qui sotto. A si se vi piacciono le borse reversibili commentate sotto nel articolo. Cosi vediamo se questa idea delle borse reversibili piace molto o meno.

Abbiamo visto tanti differenti modelli di Gucci borse primavera estate 2015 dalle svariate tonalità. Ma quello che sempre attrae delle borse Gucci sono i pregiati materiali in cui sono realizzati. Il cuoio morbido liscio o animalier che dona un tocco eccezionale design che piace alle fashionistas di tutto il mondo.

LEAVE A REPLY

Your email address will not be published. Required fields are marked ( required )