22 febbraio 2018 | 18:47
You are here:  / Borse / Borse etate 2012 / borse Versace / Borse Versace primavera estate 2012
Borse Versace

Borse Versace primavera estate 2012

Un look leggero e marino per le borse Versace primavera estate 2012. Borse che con modelli marini e acquatici liberano l’immaginazione, per un mondo sommerso e infinito. Con stelle marine, sirene e motivi sottomarini a dominare la collezione. In pelle e borchie invece, le borse più sensuali che Donatella Versace ci presenta.

Borse Versace, lo show marino

Lo show sottomarino delle borse Versace incomincia in modo numeroso con dei motivi a stelle marine, che compaiono in parecchie borse, sia a mano che borse a spalla. Il mondo sottomarino delle borse Versace è pieno di animali e abitanti del mondo sommerso. Di certo un icona del mondo acquatico sono le sirene, che compaiono anche sulle borse Versace. Ma di certo, non potevano mancare cavallucci marini e conchiglie. Delle borse davvero fantasiose che con un mix di vari colori (tutti leggeri), sono decisamente espressive.

Borse Versace

Borse Versace: pelle nera con chiusura in oro, invece borsetta con motivi stampati. Tutte e due borse a mano.

Borse Versace

Borse Versace a mano con motivi marini, chiusura a zip. Colori leggeri come il bianco, viola candido, ...

Borse Versace

Borse da donna a tracolla, diversi design per un tipo di borsa Versace.

Le borse Versace mi hanno fatto sognare ricordando l’infanzia, e i cartoni della Sirenetta. Un mondo fantastico, con tanti animali e vegetazione marina che a volte ci dimentichiamo. Poi di questi tempi dovremmo sempre ricordarci del mare che ci da, da vivere e da mangiare. Forse è stato anche questo un motivo per il quale Donatella Versace ha deciso di dedicare una grande parte della collezione primavera estate 2012 al mare e ai suoi abitanti. Forse sto fantasticando un po troppo? Ringrazio Donatella per questo bel ricordo che mi ha fatto riaffiorare. E grazie anche ai animali marini che vivono in un mondo speciale.

Un mix di pelle e borchie, per le borse Versace

La seconda parte delle borse Versace 2012 è fatta in pelle morbidissima. Borchie e strass sono al ordine del giorno, in color oro che va molto quest anno. Parliamo sempre per lo più di borse da donna, eleganti e fini. Ma che con dei accorgimenti diventano sfrontate per via delle borchie. Sempre dei modelli fashion che delle amanti di borse come noi sanno apprezzare in ogni singolo dettaglio. Per non dimenticarmi, i dettagli fatti con le cuciture sono magnifici. Motivi veramente estivi. Leggere nel design e glamour nella essenza, questo è il look delle borse Versace primavera estate 2012. Però non dimentichiamoci dei piccoli dettagli che Donatella ha aggiunto e che rendono le borse ancora più uniche. Questo è per il meno tutto sulle borse da donna.

Borse Versace

Borsa oro

Borse Versace

Borse Versace in pelle con borchie o cuciture.

Borse Versace

 

Borse Versace, modelli da uomo

In questa collezione vi voglio mostrare anche un paio di modelli di borse uomo. Che non sono molti ma sono decisamente belle e ben fatte. Semplici ma con dettagli nelle cuciture. Borse abbastanza grandi, fatte per dei uomini che viaggiano oppure trasportano spesso dei documenti.

 

Borse Versace

Borse uomo - stile valigetta

Borse Versace

Borse uomo

Una collezione di borse Versace primavera estate decisamente speciale. Per un look al ultima moda si devono avere dei accessori, come queste borse. Cosi da poter spiccare il volo, verso un estate 2012 indimenticabile con borse indimenticabili. Donatella Versace non ci delude mai. Un bel saluto a tutte le fashion addicted e amanti di borse Versace, alla prossima con altre borse 2012.

 

LEAVE A REPLY

Your email address will not be published. Required fields are marked ( required )