22 febbraio 2018 | 18:56
You are here:  / Borse / Borse a mano / Borse etate 2012 / borse Piero Guidi / Borsette / Borse Piero Guidi estate 2012

Borse Piero Guidi estate 2012

A intreccio la maggior parte della collezione di borse Piero Guidi primavera estate 2012. Delle borse a intreccio che sono delle vere opere d’arte. Tra intrecci e accessori che arricchiscono le borse Piero Guidi 2012, ci ritroviamo con una collezione fantasiosa e ricca di colori. Colori che rappresentano bene l’state e la sua vivacità. Non dimentichiamo che i colori vivi sono sinonimo di estroversione e voglia di apparire. Donne che amano i colori forti sono donne anche esse forti, le quali apprezzano e godono delle borse Piero Guidi.

Borse Piero Guidi intrecciate

Borse Piero Guidi

 

Un look totalmente dedicato al intreccio. Borse che fatte in materiali come la pelle, danno alla intrecciatura uno stile davvero unico. Le intrecciature sono fatte anche in diversi toni di colori. Cosi almeno si possono abbinare a più linee di abbigliamento diverse, con stile fresco e estivo. Una delle tante sorprese che ci ha riservato Piero Guidi per la sua collezione primavera estate 2012. Non ci sono solo le intrecciature vere e proprie ma anche delle borse con intrecciature ad arte. Significa che ci sono delle intrecciature stampate sulle borse Piero Guidi. In più, per ogni modello ci sono diversi colori tra cui scegliere.

Cosa c’è in più sulle borse Piero Guidi?

Uno dei fattori che ci hanno fanno apprezzare molto le borse Piero Guidi sono gli accessori, che compaiono in diversi stili. Come ad esempio il lucchetto che chiude in modo veramente fantasioso le chiusure. Non sono solo i lucchetti che abbelliscono le borse, ma anche dei laccetti che esprimono la unicità delle borse Piero Guidi. Laccetti davvero particolari che danno una ventata di vivacità alle borse. Oggi, ogni cosa deve avere un segno che lo contraddistingue e le borse di Piero Guidi lo hanno trovato negli accessori. Davvero delle interessanti proposte per la estate 2012, che ci fanno sospirare l’estate e le giornate calde ancora di più. Almeno io, non vedo l’ora che arrivi l’estate per sfoggiare qualche nuovo vestitino con qualche borsa strepitosa. Tu hai già scelto quale borsa fa per te?

Galleria borse Piero Guidi

Questa è solo una parte della collezione di borse Piero Guidi, con il simbolo (due angioletti) oppure la scritta Piero Guidi, ci sono anche diverse altre proposte che sono incluse nella Piero Guidi però con logo diverso. Ad esempio una di queste e la Lineabold oppure un altra è Magic circus, ma di queste ne parleremo un altra volta. Oggi mi sono dedicata solo alle borse intrecciate di Piero Guidi.

LEAVE A REPLY

Your email address will not be published. Required fields are marked ( required )