22 febbraio 2018 | 18:56
You are here:  / Borse / Borse Chanel / Borse etate 2012 / Borsette / Borse Chanel – catalogo 2012
Borse Chanel

Borse Chanel – catalogo 2012

Un collezione primavera estate 2012 di borse Chanel un’po’ glaciali. Stile elegante e sofisticato, che rispecchia le donne con un look austero e irraggiungibile. L’intera collezione di Chanel 2012, mi ispira un certo senso di lontananza. Vestiti e scarpe Chanel perfettamente combacianti, con colori un’po’ cupi e per niente vivaci. Di certo non sono dei modelli di borse per delle donne vivaci che necessitano di portarsi appresso sempre tutto. Dal make up, occhiali con custodie enormi, fino a fazzoletti di ogni tipo. In pratica la maggior parte della collezione primavera estate 2012 delle borse Chanel è fatta da borsette che contengono il minimo indispensabile. Uno o due modelli che sono grandi per il resto tutto extra small. In pratica non devi portarti dietro molto nel estate 2012. Devi essere decisa e senza ripensamenti, visto che non puoi portarti dietro niente. Oppure, hanno pensato solo a delle borse che utilizzerai solo per andare fuori in discoteca o a una festa sulla spiaggia.

Secondo me l’estate dovrebbe essere un po piu vivace, con delle collezioni vive, che traspirino una sensazione di spensieratezza e svago. Le quali sono sinonimo d’estate. In estate, di certo vuoi rilassarti e non pensare alle giornate lavorative, ma goderti le belle giornate di sole. Ed è per questo che la collezione di borse Chanel non mi ha preso del tutto. Se fossero state delle borse invernali sarebbero tutt’altra cosa.

 

Borse Chanel

Borse Chanel 2012 – Solo borse da gala

Di certo con le borse Chanel primavera estate 2012 non andrai in spiaggia. Sono delle borse adatte a occasioni un cui dovrai sfoggiare la tua parte glamour e raffinata. Adatte a delle giornate di cocktail oppure serate ultra chic, come dei gala. Non spaventarti, ci sono anche delle borse Chanel che potrai sfoggiare alla luce del sole, ma veramente poche.

L’intera collezione di borse Chanel è composta al incirca da 20 tipi di borse e borsette. Non sono molte ma pensate per uno scopo preciso. Rendere il look di una donna strepitosamente fino. Con pellami pregiatissimi, i quali rendono le borse Chanel un ambito accessorio per una notte indimenticabile. Che sia per una notte brava oppure una notte romantica, vanno sempre sorprendentemente  bene. Sia la principessa che la donna scatenata adoreranno la borsa Chanel.

Cristallo o borsetta?

La borsa Chanel è come un cristallo o diamante che risplende con la proprietaria. Delle forme che attraggono sicuramente tutte le donne. Il diamante è sempre il migliore amico delle donne come cantava Merilin Monroe. Per avere ricordi indimenticabili e sognare un’evento straordinario ci vuole veramente un’diamante di borsetta. Egregiamente utilizzato un sinonimo di ricchezza e lusso, come un’accessorio inconfondibile. La unicità e garantita.

Borse Chanel

Borse Chanel

Borse Chanel primavera estate 2012 speciali

In fine delle borse Chanel must have. Veramente delle borse speciali, che sembrano delle vere conchiglie. A prima vista non noti la differenza tra una conchiglia e la borsa Chanel. Veramente delle borse realistiche. Questa è l’unica borsa anzi borsetta, che mi ha veramente entusiasmato. Forse non è proprio di grande utilità ma per metterci il portafogli dentro e favolosa. Due versioni di questa borsa speciale. Un modello laccato, e l’altro ricoperto di perle preziose. Una borsa diventata un accessorio, che non è più solamente un porta oggetti.

Le perle donano alla borsetta un aspetto delicato. Impressionante quante perle sono incastonate in una sola borsetta che non e nemmeno tanto grande. Avrei quasi paura a perderla di vista. Poi ha tante differenti perle sistemate in un modo molto detagliato, per rendere il colore della borsa un mix di colori pastello. Non troppo sgargiante, ma con stile e colori al punto giusto per tentare ogni vestito.

Borse Chanel

Borsa Chanell in resina perlescente ricoperta con le perle d'acqua dolce

Invece il secondo stile della borsa Chanel a conchiglia, mi sembra un fiore non ancora sbocciato. Semplice e delicato proprio come un’ fiore prima dell evento più importante della sua esistenza, quando sboccia. Lo so che è una conchiglia ma la sua dolcezza con il colore bianco è accentuata ancora di più.

Borse Chanel

Borsa a conchiglia – pochette in resina perlescente

Con delle borse, che non sono da tutti i giorni. Maggiormente per eventi eccezionali, in cui non devi portarti appresso tutto il mondo ma soltanto una cosetta indispensabile. Il che è molto difficile per alcune donne, che sono abituate a portarsi l’intero mondo a presso. A volte è utile avere tutto a portata di mano altre volte invece è solamente un’ peso indispensabile.

Come si e potuto notare dalle mie oppinioni precedenti, non ci sono molte borse di mio gradimento nella collezione primavera estate 2012 di borse Chanel.  A te è piaciuta la collezione? O anche tu non ti sei entusiasmata/o molto?

Piccolo consiglio sul comprare borse Chanel online.

Sono veramente pochi i negozi affidabili, che offrono le borse originali di Chanel. Non farti ingannare da prezzi troppo bassi perché non sono reali. Online è molto facile cadere in tentazione, con dei sconti di 80%, però c’è un gran rischio che siano contraffatte. Non tentare di comprare su negozi mai sentiti prima, perché e molto possibile che non siano vere e che tu spenda molti soldi su qualcosa che non e degno. Meglio andare nelle loro boutique.

Come sapere se il sito e affidabile?

Quache piccolo trucco c’è per sapere realmente se sono un’ negozio veritiero. Prima di tutto se ti offre sconti ancora prima che le collezioni siano uscite è sicuramente una truffa. Seconda cosa è bene controllare i modelli che trovi nel negozio on line. Prova ad andare sul sito originale della Chanel oppure di qualsiasi altra marca di borse e confronta le borse. Se è un negozio veritiero sicuramente la maggior parte delle borse combaceranno con quelle che trovi sul sito della Chanell. Invece, se non trovi nemmeno una borsa Chanel identica a quelle originali sul negozio online, sicuramente non c’è da fidarsi.

Se è un negozio buono avranno sicuramente qualche ultimo modello della collezione che è appena uscita. A volte scrivono modelli 2012, o collezione 2012, ma non esiste la collezione 2012. O è la collezione primavera estate di borse Chanel 2012 oppure e la collezione autunno inverno 2012/2013. Non c’è una via di mezzo che riempia il tutto.

Stai molto attenta a tutti i fattori. Se hai guardato almeno un’ po’ le collezioni dovresti avere un’ idea come dovrebbero essere le borse di quella stagione, e noterai sicuramente se c’è qualcosa di strano. Invece se non controlli puoi facilmente cadere in una truffa.

Imitazioni pericolose per il portafoglio

Negli ultimi anni stanno impazzendo le copie perfette di borse firmate, che si vendono in tutto e per tutto come quelle originali. Anche se il prezzo è simile a quelle originali. Sono molte le persone truffate online con trucchi simili. Spendono il prezzo pieno, come se comprassi una borsa originale, ma infine è contraffatta in tutto, anche nel prezzo.

Perciò è meglio andare a comprare le borse Chanel primavera estate nelle boutique. In un’ negozio affidabile sei sicura di spendere bene i tuoi soldi, invece di buttarli in contraffazioni, che a volte non sono nemmeno lontanamente simili. Anche le star più in vista ci sono già cascate da Britney Spears, Anna Kournikova,… e molte altre ancora con differenti borse firmate. Sono delle imitazioni camuffate veramente bene. Anche se le vere intenditrici vedono la differenza lontano un’ miglio.

Un negozio molto ampio ma che ha di tutto e vende parecchi marchi noti, se volete proprio comprare online, vi consiglio questo.

Mi raccomando, state attente e godetevi la collezione primavera estate 2012 di borse Chanel.

LEAVE A REPLY

Your email address will not be published. Required fields are marked ( required )