21 luglio 2017 | 02:54
You are here:  / Borse / Borse Carpisa / Borse Firmate / Borse Carpisa catalogo 2016 grintoso con Penelope CRUZ

Borse Carpisa catalogo 2016 grintoso con Penelope CRUZ

CARPISA Borse primavera-estate 2016
Collezione di borse e accessori del marchio Carpisa per la prossima primavera estate 2016 sono, come sempre, travolta di nuovi modelli per la moda femminile in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze quotidane ma anche di occasioni come per il viaggio che ha bisogno delle trolley. Proprio le trolley animate dalle stampe. Le quali possono essere personalizzate con stampe proprie.

Modelli clutch come cerimonia, agitato, tempo libero e shopping elegante. Modelli con stile e qualità.

Borse carpisa 2016

Scegliere uno stile particolare per lo stile particolare della primavera che deve essere sempre pronto ad essere cambiato da una calda giornata con il sole verso uno stile di sera che richiede uno stile differente.  In soccorso vengono le Borse intercambiabili, differiscono dagli strati composti dai modelli modulari Carpisa. Sì, perché il marchio interpreta stili di donne contemporanee.Borse Carpisa prezzi inimitabili.

C’è un grande shopping bag, progettata proprio per accompagnarci durante tutta la giornata. Borse in pelle e camoscio, luminose sfumature di arancione e turchese.


Punti e linee  per il nuovo catalogo Carpisa borse con protagonista assoluto della famosa attrice Penélope CRUZ. Diventano must have i colori della primavera sono caldi e Carpisa celebra l’estate insieme a tonalita che si sorprendono con modelli in verde, turchese, rosso, blu, ma anche oro e argento.

Penélope Cruz arriva a Milano per dare nuovo stile alle Carpisa borse 2016. Il marchio che è la testimonianza che ha creato una speciale capsula collection insieme con la sorella. La bella attrice che incarna l’eleganza internazionale e la sensualità della penisola Iberica e stato ospitata il 4 novembre dalle ore 17.00-19.30 negozio Carpisa in Corso Vittorio Emanuele II nel cuore della capitale della moda italiana. Una delle più belle e di talento attrici del jet set internazionale . E’ stata un occasione imperdibile se siete eravate in città per incontrare le nota attrice.

2 COMMENTS

  • Vania bartolini

    Ho acquistato una borsa della tua collezione con portafoglio,riscontrando difettose le cerniere!!!!consiglierei maggior controllo e qualità.

    • Grazie del commento, ma noi non vendiamo borse??
      Siamo un blog d’informazione.

LEAVE A REPLY

Your email address will not be published. Required fields are marked ( required )